Avv. Cinzia Conti – Partner

Laureata con lode presso l’Università degli Studi di Milano, con tesi “Il lavoro temporaneo in Francia”, è iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1997.

Sin dalla laurea l’Avv. Conti ha collaborato in qualità di cultore della materia con il Prof. Luciano Spagnuolo Vigorita, titolare della cattedra in diritto del lavoro presso l’Università degli Studi di Milano e con il prof. Claudio Delitala titolare della cattedra in diritto civile presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, per poi iniziare la sua collaborazione con importanti Studi Legali di Diritto del Lavoro maturando una specifica e significativa competenza nel Diritto del Lavoro.

È Socio AGI (Associazione Giuslavoristi Italiani) e nel 2001 ha fondato lo Studio Legale Mardegan Conti. Nel corso degli ultimi anni l’Avv. Conti ha altresì maturato una specifica esperienza in alcuni ambiti del diritto civile con particolare attenzione alla responsabilità civile, agli appalti, al diritto immobiliare nonché a quello dell’esecuzione internazionale nei confronti di Stati Esteri, Autorità ed Organizzazioni Internazionali.

Lingue: Italiano / Francese



conti@mclex.it